Verso la nuova Parada
Festa e giochi a Sagnino

Musica, colori, esibizioni dell'arte di strada e una mostra fotografica: così si è aperto ufficialmente il cammino verso la prossima Parada par Tucc, che è stata inaugurata con una festa

SAGNINO Musica, colori, esibizioni dell'arte di strada e una mostra fotografica: così si è aperto ufficialmente il cammino verso la prossima Parada par Tucc, che è stata inaugurata con una festa presso lo spazio giovani «La Pineta» di Sagnino.
Durante la serata, che è iniziata con un aperitivo di accoglienza, sono stati presentati i corsi che saranno attivati dai volontari della Parada nella sede del Centro di aggregazione giovanile di via Ferabosco 11. Nello specifico, i partecipanti hanno potuto vedere le esibizioni di giocoleria, monociclo, break dance e percussioni che si terranno tutti i lunedì a partire dai mesi di aprile-maggio.
«Un evento molto bello e ben riuscito - commenta Roberta Bono - io sono venuta principalmente per vedere la mostra fotografica sull'edizione dello scorso anno, ma sono interessanti anche i corsi. Ho già partecipato per due anni alla Parada facendo urban action, una sorta di teatro di strada, ma magari quest'anno cambierò».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La mostra della Parada