Cagno, due giornate
all'insegna dello sport

Domani, domenica, dalle 9 bancarelle nel parcheggio davanti al palazzetto. Pugilato con ring a cura del Ringo boxing team. E ci sarà pure canottaggio con remoergometri (Lario). Tennis da tavolo, tiro con l'arco e un'amichevole di rugby under 10 tra i ragazzi della Polisportiva intercomunale e quelli del Busto Arsizio.

CAGNO - Il bel tempo ha inaugurato la "Festa dello sport e ...natura" al palasport di via Brella, patrocinata dal Coni regionale e dalle amministrazioni comunali di Albiolo, Bizzarone, Cagno, Rodero e Valmorea.

Nel pomeriggio di oggi, sabato, si è partiti in circa una sessantina in sella alle mountain bike con una pedalata non competitiva su un percorso pianeggiante nelle zone boschive con i Falchi Blu di Albiolo. A seguire c'è stata l'esibizione del gruppo di majorettes di Montano Lucino.

Domani, domenica, dalle 9 bancarelle nel parcheggio davanti al palazzetto. Pugilato con ring a cura del Ringo boxing team. E ci sarà pure canottaggio con remoergometri (Lario). Tennis da tavolo, tiro con l'arco e un'amichevole di rugby under 10 tra i ragazzi della Polisportiva intercomunale e quelli del Busto Arsizio. Dalle 12 pranzo. Ci sarà anche una mostra fotografica sugli sport (con un totale di quaranta fotografie) allestita nella sala conferenze "Aldo Sassi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Cagno sport