Trinchieri: «Ho avuto
risposte dalla squadra»

La soddisfazione del coach della Lenovo Cantù dopo il successo su Montegranaro: «Con tutto il rispetto per la Sutor che ha disputato una stagione eccellente, l'avversario da battere erano i nostri demoni»

CANTU' Si vedrà fin dalla prossima domenica sul campo di Reggio Emilia - che affianca ancora i canturini in classifica - se la Lenovo avrà saputo togliersi del tutto la scimmia dalla spalla, per intanto si mette in tasca la seconda affermazione stagionale contro Montegranaro.

La soddisfazione della squadra canturina la conferma coach Andrea Trinchieri: «È un'eccellente sensazione essere tornati a vincere dopo un periodo brutto. Abbiamo aggredito la partita, cercando di pensare poco e di agire molto, abbiamo commesso solo un paio di strafalcioni verso la fine del primo quarto ma siamo stati capaci di non disunirci e abbiamo tenuto il controllo della partita per tutti i 40 minuti».

Le preoccupazioni della vigilia secondo Trinchieri non riguardavano Montegranaro: «Con tutto il rispetto per la Sutor che ha disputato una stagione eccellente, l'avversario da battere erano i nostri demoni: abbiamo fatto solo il primo passo, non so predire il futuro, ma abbiamo avuto risposte dalla squadra, lottando e giocando meglio delle più recenti partite. Spero sia un nuovo inizio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA