Buche sul lungolago
Limite a 30 all'ora

I cartelli con il limite di 30 chilometri all'ora sulla strada che costeggia il Lario, in pieno centro, sono apparsi nei giorni scorsi, in corrispondenza dell'ondata di maltempo che si era abbattuta in città.

COMO Surreali cartelli a 30 all'ora: sul lungolago da qualche giorno non solo non si può "correre", ma bisogna stare attenti a dove si mettono le ruote.
È questa la situazione che si sono trovati i turisti che si sono trovati a passare a Como, in particolare sul lungolago, in questa settimana.
I cartelli con il limite di 30 chilometri all'ora sulla strada che costeggia il Lario, in pieno centro, sono apparsi nei giorni scorsi, in corrispondenza dell'ondata di maltempo che si era abbattuta in città. Per questo era stati messi i cartelli, in modo tale da evitare problemi maggiori, visto che le condizioni di viabilità erano davvero critiche.
Cartelli che poi sono rimasti anche in questi giorni, nonostante il bel tempo: un po' le segnaletica è stata mantenuta per sollecitare gli automobilisti a stare attenti a causa delle buche e delle spaccature dell'asfalto, un po' perché si attende una nuova ondata di pioggia che potrebbero portare a una situazione di criticità a causa dell'acqua che invade le strade. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA