Cantù, sale la febbre playoff
Venduti 1800 abbonamenti

L'offerta playoff package va a gonfie vele. L'amministratore delegato della Lenovo Cantù, Luca Orthmann: «Si tratta di un primo riscontro positivo che dimostra che l'iniziativa è stata apprezzata dai nostri tifosi»

CANTU' Cresce l'attesa per i playoff in casa della Lenovo Cantù. Sono infatti ben 1800 gli abbonati biancoblù che hanno già confermato il loro posto alla Ngc Arena per la serie dei quarti di finale playoff contro il Banco di Sardegna Sassari.

«Si tratta di un primo riscontro positivo - commenta l'amministratore delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann - che dimostra che l'offerta del playoff package è stata apprezzata dai nostri tifosi che, come tutti noi, continuano ad avere fiducia nella squadra. Inutile dire che speriamo in una risposta analoga anche dalla vendita del package nei prossimi giorni».

Da domani infatti tutti i sostenitori della Pallacanestro Cantù potranno acquistare il playoff package nei seguenti punti. Alla Ngc Arena: domani, giovedì, venerdì dalle 15 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13.

A Desio, dalla società Aurora Desio, al Palasport Aldo Moro, in via San Pietro 1, domani, giovedì e venerdì dalle 17 alle 20. Il playoff package sarà in vendita anche all'ufficio soci dell'Ipercoop di Mirabello e  all'ufficio soci dell'Ipercoop di Desio, in via Borghetto, angolo via Milano, a Desio. Il playoff package è acquistabile on- line nella parte dedicata del sito.

Il playoff package conviene perché, al prezzo di due biglietti singoli per i quarti di finale, si avrà diritto all'ingresso a tutte le partite casalinghe dei quarti di finale, a uno sconto del 20% sui biglietti delle partite casalinghe delle eventuali semifinali e alla t-shirt playoff 2013 in regalo.

Questi i prezzi dei playoff package: Gradinata 44 euro (ridotto 22); Tribuna laterale 70 euro (ridotto 46); Tribuna centrale 94 euro (ridotto 60 euro; Poltronissima 180 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA