Miss Cagno Motor Story
E' una studentessa

Al secondo posto anche eletta con la fascia di "Miss Ducati": Sonia Castelli 18 anni di Milano e terza che è anche "Miss Immagine" Raffaella Pastore 19 anni di Como

CAGNO - Vince la coroncina di Miss Cagno Motor Story 2013: la studentessa di Milano Vanessa Moraga 17 anni. Al secondo posto anche eletta con la fascia di "Miss Ducati": Sonia Castelli 18 anni di Milano e terza che è anche "Miss Immagine" Raffaella Pastore 19 anni di Como. E ancora "Miss Rossa Forever": Giada Farina 17 anni di Cernusco sul Naviglio.
E ancora è stata eletta Luna Franzoni 13 anni di Appiano Gentile con il titolo di "Miss più giovane e Miss Simpatia". Poi per il primo anno c'è stata l'elezione di Mister Cagno Motor Story che ha riscosso molto successo soprattutto per un entusiasta pubblico femminile: ha vinto Mustafà Abo 23 anni di Corsico che tra l'altro parteciperà alla finale per Mister Italia, secondo Marco Cagliotti 20 anni di Como e terzo Amir Nasr 29 anni di Milano.
Tra le curiosità c'era anche una bellezza in passerella che è arrivata addirittura dalla capitale: Nicoletta Lupu 20 anni che fa la segretaria di Roma. Una bella serata l'elezione delle miss e dei mister alla presenza di un pubblico che ha riempito il palazzetto dello sport con circa due mila persone intervallata da balletti charleston e latino americani. E c'era pure il sosia di Renato Zero: Elia che ha presentato insieme a Lucia Magnolio.
«Siamo contenti del riscontro dell'iniziativa - commenta il presidente della Pro loco Armando Sperandeo - e quest'anno abbiamo anche pensato tra una passerella e l'altra a intermezzi musicali con balletti e canzoni, oltre ad aver reso migliore l'impianto suono e luci - precisa - per l'anno prossimo ci sono già tante sorprese in serbo - un ringraziamento alla Ducati Como e a tutte le persone che hanno collaborato per l'ottima riuscita della manifestazione».

Dello stesso parere è anche il vicesindaco Claudio Ronchini: «La sfilata è stata un gran successo e il merito è tutto quanto della nostra Pro Loco che ogni anno s'impegna tantissimo per la buona riuscita del "Cagno Motor Story"».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Cagno miss e mister