Rovello, la festa del pesce
Buona la prima, pioggia a parte

Il maltempo ha penalizzato edizione della Festa del pesce, allestita dall'onlus Protezione civile  e l'afflusso è stato inevitabilmente inferiore alle attese.

ROVELLO PORRO Il maltempo ha penalizzato edizione della Festa del pesce, allestita dall'onlus Protezione civile  e l'afflusso è stato inevitabilmente inferiore alle attese.

Circa duecentocinquanta persone, nonostante la pioggia e le temperature non proprio primaverili, hanno comunque fatto tappa all'ormai tradizionale iniziativa, che prosegue questo week-end.

« L'anno scorso aveva piovuto soltanto una sera, mentre stavolta di pioggia ce n'è fino ad ora stata parecchia e, rispetto anche alle altre edizioni della festa, di gente non se n'è quindi vista molta – commentano Alessandro Moscatelli, assieme agli altri responsabili del gruppo di protezione civile – speriamo naturalmente che le cose possano andare un po' meglio già da venerdì ».

La manifestazione riapre infatti i battenti a partire da venerdì sera per tutto il fine settimana: dalle 19 tornerà infatti nuovamente in attività il punto ristoro, dalle 21 in poi ci sarà spazio per la musica dal vivo. Stesso programma per i giorni successivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Rovello festa