Martedì 28 Maggio 2013

De Niro gioca a tennis
e prolunga le vacanze

COMO Robert de Niro prolunga la sua vacanza sul Lario e ieri si è anche concesso una partita a tennis. Nel pomeriggio ha lasciato la lussuosa location al Casta Diva e in barca ga attraversato il lago per andare a giocare a Villa d'Este.
Il premio Oscar sta trascorrendo una vacanza al Casta Diva Resort di Blevio, nella più lussuosa villa del complesso, con la moglie Grace, il figlio Elliot e la piccola Ellen, cercando di non dare troppo nell'occhio. 

Contrariamente alle passate stagioni, e nonostante il meteo schizofrenico, De Niro sta prolungando le sue vacanze sul Lario oltre la consuetudine.

Sembrerebbe stia lavorando a un progetto con la star della porta accanto, George Clooney. La scorsa settimana le due icone di Hollywood si sono già incontrate a Villa Oleandra per una colazione di lavoro. La domanda, per ora senza risposta, è : c'è in ballo una nuova pellicola o un investimento immobiliare?

Certo è che entrambi sono innamorati del nostro lago. Come del resto Bruce Springsteen, anche lui prossimamente di ritorno sul lago, tra un concerto e l'altro in Italia.



Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola martedì 28 maggio

a.savini

© riproduzione riservata