La Carnini apre le porte
e mette in mostra il suo latte

L'azienda di Villa Guardia replica l'iniziativa e invita i consumatori a visitare i suoi interni per mostrare come si lavora il prodotto che ogni giorno arriva sulla tavola di migliaia di cittadini. L'appuntamento è per domenica 27, dalle 14 alle 17.

La «Carnini» di Villa Guardia apre le porte. A tutti. Domenica 27 settembre, dalle 14 alle 17 l’azienda di Villa Guardia rinnova il suo appuntamento e invita i consumatori a visitare l’impresa. La giornata «Porte Aperte» sarà l’occasione per presentare la nuova gamma dei prodotti Carnini, arricchita di nuove varietà di referenze, prova del dinamismo e dell’innovazione dell’azienda: formaggi freschi come robiola e caprino, zuppe pronte fresche, uova extrafresche, besciamella, insalate monodose e verdure in buste adatte alla cottura in forno a microonde.

Ma Carnini è soprattutto centrale del latte: agli ospiti quindi sarà illustrata la filiera del latte fresco Carnini dal momento della raccolta - con qualche mucca in “rappresentanza” di quelle che tutti i giorni la riforniscono - fino alla distribuzione. La centrale sarà attiva e confezionerà il latte che il giorno dopo si troverà nei punti vendita . Ci sarà un percorso nel parco dell’azienda dove si potrà ammirare una piccola esposizione di macchinari “storici” che potranno essere messi a confronto con quelli in uso. Non mancheranno delle zone di assaggio e di animazione per i bambini.

E se pioverà, tutto rinviato a domenica 4 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA