Rapinatori a segno
dopo il colpo fallito

Bottino da quindicimila euro alla Conad di Figino Serenza: forse i rapinatori sono gli stessi che prima hanno tentato un colpo analogo in un negozio di abbigliamento a Intimiano

Rapina da quindicimila euro al supermercato Conad di via Ferriera a Figino. Un bottino sul quale, forse, non confidavano nemmeno i due giovani che hanno preso di mira il supermercato. E che, probabilmente, sono gli stessi che, pochi minuti prima dell’assalto a Figino, avevano tentato il "colpo" al negozio Moras abbigliamento di Capiago Intimiano.
La prima incursione, ieri sera, è avvenuta verso le 18.30, quando un giovane si è presentato nel negozio di Moras abbigliamento: aveva un taglierino e il volto coperto. Ma, ha preferito desistere ed è fuggito a piedi e correndo. E’ probabile, però, che poco distante vi fosse ad attenderlo un complice alla guida di uno scooter.
Sono arrivati e fuggiti a bordo di uno scooter, infatti, i due banditi che poco dopo - verso le 19 - hanno "visitato" il supermercato di Figino. E si crede che appunto siano gli stessi che si sono rifatti alla Conad.

© RIPRODUZIONE RISERVATA