Incidente
sul Cornizzolo
Ferito
motociclista

Stava percorrendo la strada che scende dal Cornizzolo fino al paese quando ha perso il controllo della sua moto finendo per ruzzolare a terra. Le condizioni dell’uomo di 72 anni in un primo momento sono parse decisamente preoccupanti, tanto da attivare i soccorsi con il massimo codice d’urgenza: il rosso. In realtà all’arrivo sul posto la situazione è sembrata più tranquilla ma con qualche dubbio, tale da consiliare il trasporto all’Ospedale Manzoni di Lecco per gli accertamenti del caso.

Da quello che è stato possibile ricostruire il 72enne , mentre accelerava per superare un’auto, ha perso il controllo del mezzo finendo a terra. All’arrivo dei soccorsi l’anziano era comunque in piedi ma sembrava in stato confusionale, quindi si è deciso per il trasporto a Lecco per il sospetto trauma cranico e i diversi traumi, non di grave entità.

Ad Eupilio è intervenuta la Sos di Canzo che poi ha effettuato il trasporto, con loro l’automedica del Lariosoccorso di Erba e la polizia locale di erba, Eupilio e Pusiano, sono stati allertati anche i carabinieri. n G. Cri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA