La Brooke delle soap
che pedala (sul serio)
«È un lago Beautiful»

L’attrice ha macinato centinaia di chilometri ed è andata anche a Magreglio

Brooke di Beautiful è una ciclista nata. S’è fatta tutto il giro del lago in sella, testa bassa e pedalare. È andata così veloce, per star dietro al fidanzato appassionato di ciclismo, che non ha fatto neanche in tempo a fermarsi per fare tutte le foto che avrebbe voluto fare.

Nonostante abbia trovato il «lago favoloso e la vista mozzafiato» ha pedalato fino a Lugano, via Porlezza e ritorno a Menaggio. Poi, sempre con il fidanzato, che è un triatleta e si chiama Dominique Zoida, è arrivata a Magreglio, in una giornata fredda, dove ha fatto una foto ricordo davanti al monumento dei ciclisti. Con tanto di tag #madonnadelghisallo, #50miles, #coldday, #brr. Chissà se qualcuno, durante le vacanze di Pasqua, l’ha riconosciuta con la divisa da ciclista colorata e il caschetto fucsia in testa. Di sicuro sarà stata notata perchè è ancora bella e in perfetta forma.

Sul suo profilo instagram c’è la cronaca del suo tour con foto dall’albergo vista Bellagio. E poi le foto di una cena al ristorante Ponte di Gravedona ed Uniti con primo piano del desser tal cioccolato. Un reportage commentato con entusiasmo da tutti i suoi followers americani e italiani, prima che la coppia partisse in treno alla volta di Roma per registrare il Costanzo show.

Katherine Kelly Lang è una delle donne più famose del mondo. Inizierà le riprese della nuova serie di Beautiful e per questo non potrà partecipare alla maratona di Roma con il fidanzato. Dopo il giro del lago ha preso il treno per andare a Roma al Maurizio Costanzo Show di ieri sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA