Accoltella tre persone e fugge:
mattinata di paura a Magreglio

L'uomo è stato bloccato dai carabinieri e dalla polizia alle 10, mentre l'aggressione si è verificata alle 8 in centro paese. I tre feriti, un'infermiera,un barista e un altro uomo, non sarebbero in pericolo di vita

MAGREGLIO - Mattinata di paura oggi a Magreglio dove un uomo di 36 anni verso le 8 ha accoltellato due persone, un'infermiera e un barista e poi è fuggito nei boschi.
Da quanto è stato possibile ricostruire, l'uomo, già noto per avere problemi di natura psichiatrica, in preda a un raptus ha dato in escandescenze dando fuoco a uno scantinato e, poi, dopo essersi recato sotto l'abitazione dell'infermiera che lo segue da tempo, l'abbia accoltellata (la donna è stata trasportata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita). Prima di fuggire nei boschi, l'uomo ha ferito di striscio anche un uomo di 64 anni e un'altra persona.
Le ricerche di carabinieri, con l'ausilio anche dell'elicottero, e della polizia si sono concluse qualche minuto dopo le 10 quando l'uomo è stato bloccato ai piani di Barni: tuttora al vaglio la sua posizione.
G. d. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA