Al mare come pin up
e stile Costa Azzurra

Torna il due pezzi a fascia e culotte a vita altissima, impera il recupero vintage e sui colori e disegni l’ispirazione va alla Francia del Sud

Cosa mettere nella valigia delle vacanze? Per le amanti del mare, il nuovo beachwear strizza l’occhio alle pin up.

Torna in auge il due pezzi con top a fascia e culotte a vita altissima. Per sentirsi star. Dopo il tramonto, basta completare il look con una giacca bianca, effetto smoking, e maxi bijoux.

Vintage anche il costume intero, scollo profondissimo e drappeggi che ricordano le dive dei ’40. Modellato come un vero e proprio bustier, effetto snellente.

Il remake degli stilisti non tralascia nemmeno i 70 e gli ’80. Up to date gli accenti punk: tessuti tecno e pelle, dettagli forti come borchie e catene.

Le signore amanti del colore, potranno optare per fantasie a quadretti, righe e pois, molto Costa Azzurra; motivi animalier, ispirati alla jungla; fiori rubati ai paesaggi tropicali.

Mai come questa stagione, il copricostume diventa fondamentale: dalla micro gonna al lungo abito di chiffon, da beach party.

Accessorio imperdibile: la cuffia con paraorecchie di fiorellini, versione marinara del modello in pelliccia d’alta quota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA