Attori sexy: vince Dempsey
Umiliato Muccino, solo decimo

Una classifica dio Cosmopolitan, costruita con l'aiuto delle lettrici, colloca in cima agli attori più sexy Patrick Dempsey. In calo Johnny Depp e Brad Pitt, bruciante il solo decino posto dell'unico italiano Silvio Muccino

E' Patrick Dempsey l'attore che durante l'anno ha brillato per sex appeal, carisma, carattere e intelligenza. Al secondo posto Jude Law, seguito dal marito di Demi Moore Ashton Kutcher. Sean Penn conquista invece il quarto posto nella classifica stilata dal mensile Cosmopolitan che ha selezionato e votato i dieci divi con l'aiuto delle weblettrici (che hanno espresso la loro preferenza cliccando nel sito www.cosmopolitan.it) e con quello di una giuria di donne esperte di stile, immagine e look.
Il fascino misterioso posiziona Johnny Depp al quinto posto della classifica, mentre Brad Pitt, neopapà di due gemellini e compagno di Angelina Jolie, conquista il sesto posto. Il fidanzato di Gisele Bundchen, Tom Brady, star del football americano, è al settimo posto, mentre l'ottava posizione della hit parade spetta all'attore Clive Owen. Al penultimo posto della classifica Orlando Bloom, mentre alla decima e ultima posizione l'italiano Silvio Muccino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA