Basket, esame di tedesco
per la Fox Town di Cantù

Torna l’Eurocup, i biancoblù a Quakenbrueck dove stasera bisognerà difendere l’imbattibilità. Sacripanti: «Loro? Sono un quintetto ostico»

Sarà la squadra frizzante che, non più tardi di una settimana fa, ha tritato in trasferta il Cibona Zagabria, ipotecando il passaggio del turno nell’Eurocup?

O quella che, arrivata con il fiato corto, non è riuscita a completare la rimonta sul campo della Vanoli Cremona, ultima in classifica nella Lega italiana?

Quesiti che, come nubi, si sistemano sopra la testa della Fox Cantù, chiamata stasera (palla a due alle 19.30) a inaugurare il girone di ritorno di Coppa in Germania.

Di fronte gli Artland Dragons che, pur battuti al Pianella, non hanno affatto demeritato, lasciando la Brianza comunque tra gli applausi.

Ma Cantù è Cantù. Viaggia senza macchie in giro per il Vecchio Continente: 5-0 il parziale, che significa, oltre al primato nel girone, anche un punteggio pieno che la dice di gran lunga su come la squadra di Sacripanti abbia preso questo importante appuntamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA