Cambia gestore telefonico
Resta senza linea per giorni

La disavventura di un utente passato da Telecom Italia a Fastweb. E' il solito copione che si ripete: decine di inutili telefonate ai call center, risposte evasive, nessuna possibilità di far valere le proprie ragioni

Dieci giorni senza linea telefonica. È la disavventura vissuta da un cittadino comasco che aveva deciso di cambiare gestore di telefonia fissa, passando da Telecom Italia a Fastweb. Ed è un copione che si ripete: decine di inutili telefonate ai call center, risposte evasive, nessuna possibilità di far valere le proprie ragioni. Roberto Bargna, peraltro, può ancora considerarsi fortunato: ha dovuto fare i conti con i disservizi “soltanto” per dieci giorni. «Dopo aver deciso di lasciare Telecom, il mio vecchio numero di telefono è stato disattivato - racconta - Mi hanno assegnato un numero provvisorio, ma nemmeno quello risultava funzionante. O meglio, ero in grado di effettuare chiamate ma non di riceverne».

© RIPRODUZIONE RISERVATA