Passione creativa e Solo Bio
A Mariano la stagione delle fiere

Il 23-25 settembre e dal 30 al 2 ottobre i primi due eventi al Palazzo delle esposizioni La manualità diventa protagonista: corsi, laboratori e dimostrazioni tra shopping e workshop

A Mariano Comense riparte la stagione delle fiere. Il Palazzo Storico delle Esposizioni è pronto ad aprire le porte ed accogliere il suo pubblico. Tante le fiere presentate anche quest’anno: al Palazzo Storico saranno 4 entro la fine dell’anno, per poi proseguire con altri 2 appuntamenti nel 2017. A questi si devono poi aggiungere gli eventi esterni che contribuiscono a rendere il calendario fieristico marianese ancora più folto.

Ad inaugurare la stagione sarà “Passione creativa” fiera della manualità giunta alla terza edizione e organizzata da Expo Point. Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre più di 45 espositori si presenteranno al loro pubblico di appassionati che giungeranno al Palazzo di via Matteotti 10 a Mariano da tutto il Nord Italia.

Racconta Elena Monti, responsabile del centro espositivo, insieme con Rita Frassi: «Sarà un’edizione di conferma con nuovi espositori e con più di 90 momenti di corsi, laboratori e dimostrazioni. Una tre giorni di “full immersion” tra shopping e creatività, passando dalle varie proposte di workshop e seminari»

L’edizione 2016 sarà sempre a ingresso gratuito e seguirà le seguenti aperture: il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 23 e la domenica dalle 10 alle 20.

Info:www.artigianatoedintorni.it

i dettagli su La provincia in edicola giovedì 14 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA