Cantù e Cucciago
Rapine e un arresto

Martedì sera tre uomini a volto coperto sono entrati nel California di via Borgognone e hanno ferito i due titolari per portare via soldi e sigarette - A Cucciago, mercoledì pomeriggio, rapinatore in tabaccheria: subito arrestato

CANTU' Paurosa rapina, martedì sera attorno alle 22.30 in via Borgognone. Al bar California, infatti, poco prima della chiusura, si sono presentati tre banditi che, a volto coperto e armati di pistole, hanno ferito il titolare del locale e la sua fidanzata. I malviventi si sono quindi serviti da soli, portando via soldi e sigarette. I rapinatori, approfittando anche che i due titolari erano storditi, sono riusciti a fuggire, facendo perdere le proprie tracce.
Sul quotidiano "La Provincia" in edicola giovedì 18 settembre tutti i dettagli della paurosa rapina e la testimonianza del titolare del bar.
Mercoledì pomeriggio, poi, un rapinatore solitario ha cercato di portare via l'incasso della tabaccheria Redaelli, in via Nazionale, a Cucciago. La sua fuga è durata pochissimo: è stato subito fermato e arrestato dai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA