Cernobbio prega per Matteo

In tutte le parrocchie del paese
ricordato il giovane morto in un incidente in autostrada

Cernobbio Ieri in tutte le parrocchie cernobbiesi si è pregato per Matteo Arrigo, il ragazzo di 19 anni scomparso in un incidente sull’autostrada Milano-Como, travolto da un tir impazzito mentre stava tornando a casa.
Sabato sera, a San Vincenzo, è stato celebrato il rosario, e oggi la celebrazione delle messe festive è stata preceduta da una riflessione del prevosto monsignor Gino Discacciati, con un seguito nel corso della preghiera dei fedeli affinché il Signore, che già ha accolto Matteo tra le sue braccia, abbia a dare ai genitori Denise e Mauro, ai nonni Maria Giulia e Mario la forza per sopportare, nel segno della fede, un dolore così grande.
Matteo, figlio unico, era un gran bravo ragazzo, primo della classe nelle medie, brillante nelle superiori, già in corsa per i primi esami all’università Bocconi. Era avviato a una brillante carriera manageriale. In paese se lo ricordano tutti come un ragazzo d'oro, impegnato all'oratorio e nello studio, ma anche sempre allegro e capace anche di divertirsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA