La droga nelle scarpe
Arrestato per spaccio

Gli ageenti della Questura fanno scattare le manette ai polsi di un giovane originario del Ghana

Pensava che nascondere la droga nelle scarpe potesse evitargli guai con la polizia. E, invece, si è ritrovato in manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai finiti dello spaccio.

Gli agenti della squadra volante della Questura di Como hanno arrestato un giovane cittadino del Ghana, 23 anni, in italia con regolare permesso di soggiorno. Poco prima delle 19 di martedì, si trovava nella zona dei giardini a lago, per la precisione vicino al Monumento ai Caduti, quando alla vista di una pattuglia della polizia ha preso un involucro che teneva nella tasca dei pantaloni e lo ha gettato a terra. Insospettiti i poliziotti si sono avvicinati e hanno trovato all’interno del sacchettino meno di un grammo di marijuana.

Altri due grammi di droga sono stati trovati nelle vicinanze del giovane, in un altro involucro del tutto identico a quello gettato in precedenza e un altro grammo si trovava sulla bicicletta del ragazzo, che è quindi stato accompagnato in Questura per ulteriori controlli. Ed è negli uffici di polizia che gli agenti hanno trovato, nascosto in una scarpa, un sacchettino in cellophane contenente 24 grammi sempre di marijuana, nonché una cinquantina di euro tutti in banconote di piccolo taglio.

Da qui l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA