Como, ragazzina aggredita
davanti alla sede della Questura

Brutto episodio di violenza davanti alla sede della Questura. Ieri alle 18 una ragazzina di 17 anni è stata aggredita mentre era ferma al semaforo rosso tra la via Roosevelt e via Gramsci a bordo del proprio motociclo

La Polizia di Stato ha arrestato, ieri sera, una donna resasi responsabile di rapina, resistenza, lesioni e danneggiamento.

Brutto episodio di violenza davanti alla sede della Questura. Ieri alle 18 una ragazzina di 17 anni è stata aggredita mentre era ferma al semaforo rosso tra la via Roosevelt e via Gramsci a bordo del proprio motociclo. Ad un tratto le si è avvicinata una donna (T.M.) che, dapprima, le ha inveito contro, poi l’ha colpita ripetutamente alla schiena,l’ha afferrata per la gola e le ha strappato la collana che questa indossava, impossessandosene. L’aggressore è poi fuggito ed è grazie all’intervento della Questura che la stessa è stata ritrovata poco distante. Gli agenti l’hanno trovata in uno stato di alterazione psichica dovuta, presumibilmente all’assunzione di sostanze psicotrope od alcooliche, incapace di articolare frasi di senso compiuto, e di mantenere l’autocontrollo tanto che ha aggredito con calci e pugni i poliziotti, costretti poi alle cure del pronto soccorso. La donna è stata arrestata per rapina, resistenza, lesioni e danneggiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA