Dopo De Niro anche Mourinho
cerca casa sul lago di Como

Il nuovo allenatore dell'Inter nei prossimi giorni andrà con la moglie alla ricerca di una dimora dove si trasferirà con tutta la famiglia

MENAGGIO - Dopo l’attore Robert De Niro, ospite dell’amico George Clooney nella villa di Laglio, un altro vip sembra essere interessato a trovare casa in riva al Lario: si tratta del nuovo allenatore portoghese dell’Inter, Josè Mourinho.
In questi giorni, infatti, è prevista una sua visita in zona per andare alla scoperta di ville e dimore dove trasferirsi a vivere con la famiglia, la moglie Matilde e i figli. Il Lario è molto vicino ad Appiano Gentile (Como), quartier generale della società nerazzurra e in passato è stato il luogo preferito da tanti ex interisti come Klinsmann e Rummenigge, oltre agli attuali campioni quali Recoba e Zanetti che si sono trasferiti in questa zona per abitare in splendide dimore.

La famiglia di Mourinho, che ha vissuto negli ultimi anni a Londra, si trasferirà nelle prossime settimane da Setubal, dove vive in Portogallo, alla provincia di Como.
G. d. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA