Foto osè messe su Internet
Emiliana esclusa da Miss Italia

Le foto intime e spinte messe in rete da un ex fidanzato - e per questo denunciato - sono costate a Miss Modena la possiiblità di accedere alla finale di Miss Italia. Gli organizzatori del concorso hanno deciso di escluderla dopo la rivelazione fatta dalla stessa ragazza.

Miss Italia non si smentisce: da sempre vuole ragazze in regola, con la moralità e con la condizione civile.
Così la diciottenne Chiara Fantoni, eletta poche sere fa miss Modena, ha dovuto rassegnarsi alla decisione degli organizzatori di Miss Italia di escluderla dalla manifestazione a termini di regolamento dopo la scoperta che in rete, su un'area virtuale di condivisione dei file, erano finite alcune sue immagini osè di alcuni anni fa.
La ragazza aveva raccontato di essere stata vittima, quando aveva solo 15 anni, del suo ex fidanzato, che dopo la denuncia sporta dalla madre era stato indagato assieme a due amici per divulgazione di materiale pedopornografico.
"Stavo con un ragazzo più grande di me di sei anni, mi assillava chiedendomi quelle immagini e io non ho pensato che avrebbe potuto usarle contro di me. Invece, quando ci siamo lasciati, le ha messe on line per ripicca".
Già lo scorso anno la giovane modenese si era ritirata dalle selezioni di Miss Italia "perchè una ragazza aveva riferito agli organizzatori di una mia foto su internet. Ero ancora troppo stressata dalla vicenda".
I vertici del concorso di bellezza hanno deciso di assegnare la fascia alla seconda classificata, Carlotta Gallieri, di Finale Emilia, escludendo "con effetto immediato" Chiara Fantoni dopo aver constatato che sul web compaiono "pose fotografiche e video, seppure non rivelatrici del volto della protagonista, che si sostanziano non solo in esibizioni di nudità integrale, ma anche (alcune foto) in esibizioni in primo piano di parti intime".

© RIPRODUZIONE RISERVATA