Ha ballato la lap dance sul tram
Applausi, ma era un transessuale

Lo spettacolino erotico su un tram milanese da parte di una ragazza di colore con perizoma e maglietta traforata, ha ora un risvolto inedito: non si trattava di una giovane, ma di un transessuale. Ora è stato arrestato per aver aggredito due agenti

L'insolito e accattivamente spettacolo per chi si trovava sul tram 19  che dalla periferia di Roserio porta in piazza Duomo a Milano ha un risvolto inedito: i passeggeri si erano trovati davanti a una ragazza di colore alta un metro e ottanta, capelli lunghi, con solo un perizoma e una maglietta trasparente che si esibiva in una lasciva lap dance. Alòla fine sono arrivati gli applausi, ma ora si scopre che la "ragazza" in realtà era un transessuale venezuelano di 29 anni. 
Infatti si è ripetuto e dopo essere salito su un tram della linea 14 "indossando solo un tanga e un abito molto succinto completamente trasparente", è stato fermato e denunciato perché ha rifiutato di fornire le proprie generalità. A questo punto ha aggredito due vigili urbani che lo avevano avvicinato proprio a causa del suo abbigliamento. E' stato denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA