Il semaforo è spento:
donna muore nello schianto

Il tragico incidente a un incrocio di Cabiate dove l'apparecchio, nonostante le sollecitazioni dei residenti, è fuori uso da una settimana. Vittima una canturina di 52 anni. Altri 5 feriti, tra cui la nipotina di cinque anni

CABIATE - Una donna è morta in un terribile incidente avvenuto all’incrocio tra la via Repubblica e la via Ariosto, a Cabiate, dove il semaforo à fuori uso da una settimana, particolare che solleverà non poche polemiche, considerato che più volte i residenti della zona avevano sollecitato l’amministrazione comunale a intervenire e visto che la via Repubblica è stata in passato già teatro di gravi incidenti.
La vittima dell’incidente è Angela Del Viscio Visconti. Abitava a Vighizzolo di Cantù in via Ortigara e avrebbe compiuto i 53 anni il prossimo mercoledì.
La donna si trovava sul sedile posteriore di una Opel Astra familiare condotta dal genero. Sull’auto viaggiavano anche il marito, le due figlie e una nipotina di cinque anni. Per la donna non c’è stato in pratica nulla da fare, mentre gli altri cinque occupanti dell’Astra sono stati trasportati negli ospedali di Como, Cantù e Giussano. Al momento, non si conoscono ancora le prognosi, anche se tutti sembrano essere fuori pericolo di vita.
Illeso, invece, il conducente dell’altra auto coinvolta, un’Alfa Romeo 166: si tratta di un marianese di 32 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA