In vendita la Roma di Totti & C.
Il miliardario Soros offre 200 milioni

Il finanziere americano George Soros sarebbe pronto a spendere più di 200 milioni di euro per assicurarsi l''As Roma. Dopo le indiscrezioni, la famiglia Sensi ha confermato l'incontro per valutare l'offerta Usa, ma la famiglia proprietaria del club sarebbe divisa.

La conferma ufficiale adesso c'è. Gli uomini del finanziere americano George Soros e un rappresentante di Italpetroli stanno trattando per la vendita  della As Roma, il club controllato dalla società della famiglia Sensi.
Ieri, dopo l'ufficialità, il  titolo è immediatamente schizzato verso l'alto, tornando a superare la soglia di un euro.
La famiglia Sensi comunque vuole una proposta formale e sottoscritta, in modo da poter valutare la proposta a 360 gradi, non solo da un punto di vista finanziario,
In ogni caso dopo il primo round dell'altro giorno -ma emerso solo ora - , pare che la trattativa si sia un po' bloccata.
E Italpetroli spiega che, "nel corso dell'incontro non sono stati definiti i valori economici di un'eventuale operazione". La trattativa si muoverebbe sopra i 200 milioni di euro. I Sensi, del resto, sarebbero divisi al loro interno e specificano che non "sono state raggiunte intese di alcun genere in merito ad eventuali passaggi successivi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA