Inseguito dai carabinieri
Scappa e lascia la ragazza in auto

Scappa dai carabinieri perchè sta guidando senza patente, disfa l’auto della fidanzata e la lascia nei guai. Un giovane di 22 anni di Cernusco è stato denunciato dai carabinieri di Merate per guida senza patente dopo essere stato inseguito martedì notte a Lomagna ed essere finito contro un albero in via per Osnago.

Era scappato a piedi facendo perdere le proprie tracce, lasciando in auto la fidanzata, una giovane di 21 anni di Brugherio, che aveva cercato di coprirlo dando informazioni vaghe sull’identità del ragazzo e venendo a sua volta denunciata per favoreggiamento. L’auto, una Opel di proprietà della ragazza era stata recuperata dal carro attrezzi, perchè non poteva più proseguire la marcia.

Il giovane, passata la nottata e dopo averci pensato sopra, si è presentato con l’avvocato in caserma a Merate nel tardo pomeriggio di mercoledì ed è stato denunciato per guida senza patente. I carabinieri hanno elevato anche parecchie multe per infrazioni al codice della strada commesse nel corso della fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA