Clooney saluta
Sarà un arrivederci?

Il “giallo” di fine estate L’attore americano ha lasciato Villa Oleandra dopo oltre due mesi trascorsi sul lago di Como

Bye bye George Clooney. Che sia un arrivederci o un addio, il cittadino onorario di Laglio ha fatto le valigie da villa Oleandra e dopo la lunga vacanza lariana è ripartito lunedì, come da programma.

Tornerà? Al momento è ancora difficile dirlo, anche se, secondo indiscrezioni, pare che l’attore americano abbia avuto altri contatti e visite con gli attuali proprietari di Villa Aurelia, dimora liberty di Lierna, sulle sponde lecchesi del Lario a cui sarebbe interessato. Una lieta novella per i lecchesi per dare corpo a quella che sarebbe il trasloco più famoso degli ultimi anni, ma anche una doccia fredda per i comaschi.

Naturalmente, continuiamo a navigare nel mare (meglio, nel lago) delle supposizioni e delle voci che rimbalzano impazzite e non si sa quanta autorevolezza nascondono. Ma la domanda continua a rimanere sul tavolo: che sia stata questa l’ultima estate a Laglio dell’attore americano?

Di certo - e nella circostanza non ci sono dubbi - se l’è goduta fino in fondo, girando in lungo e in largo, ma sempre attento a smarcarsi da fotografi e paparazzi che, effettivamente, lo hanno immortalato ben poche volte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA