Un mese senza posta
E il sindaco di Laglio
scrive per protestare

Molti problemi soprattutto nelle frazioni, tanti cittadini stanno aspettando bollette di luce e gas e hanno paura di penali in caso di pagamento in ritardo

I costi aumentano, i servizi peggiorano e la posta non arriva. Un problema che accomuna troppe realtà comasche e questa volta tocca a Laglio.

L’ennesima segnalazione è arrivata dai cittadini lagliesi dopo oltre un mese di mancato ricevimento di qualsiasi tipo di posta, dalle lettere alle bollette. E sono proprio queste ultime a preoccupare, viste le scadenze. Del resto, se la bolletta non arriva è ben difficile pagarla, ma questo non lo sanno i gestori di luce, gas e così via.

Il problema è stato rilevato in particolar modo nelle frazioni di Germanello, Ticee, Ossana e Torriggia dove il postino manca da troppo tempo. Non che la consegna della posta sia sempre puntuale, ma un mese è davvero preoccupante.

Il sindaco di Laglio Roberto Pozzi ha inviato un’e-mail con priorità assoluta a Poste Italiane per sollecitare la ripresa immediata del servizio.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola lunedì 27 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA