L'iraconda Naomi Campbell
fa le coccole al suo miliardario

La regiona nera delle passerelle rivela il suo lato più tenero: infatti i tabloid britannici l'hanno scoperta dolcissima sullo yacht del miliardario russo Doronin, oramai suo compagno ufficiale

Tutti sanno del suo temperamento irascibile, ma pochi conoscono il lato tenero di Naomi Campbell, qualcosa che la Venere nera non ha nascosto -almeno secondo il britannico "Mail online" - durante una romantica crociera con il miliardario russo Vladislav Doronin.
Con indosso un bikini nero essenziale, Naomi ha riempito il suo compagno di baci e abbracci mentre si godevano il sole di Saint Tropez a bordo dello yacht di lusso "Lady in Blue", ribattezzato "Love boat", dall'irriverente tabloid.
La relazione tra i due si è fatta più seria da quando la top model 38enne ha presentato Doronin a 12 dei suoi amici più stretti durante una festa nel sud della Francia il mese scorso. Soprannominato il "Donald Trump di Mosca", il 46enne oligarca russo ha un debole per le belle donne. I due si sono conosciuti a maggio al Festival del cinema di Cannes, dove sono diventati inseparabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA