Muore a 19 anni
nello scontro con un furgone

La vita di Annamaria Fanelli, residente a Cermenate, si è spenta martedì mattina in un incidente a Cadorago. Di Guanzate il conducente del furgone: illeso

Troppo gravi le ferite riportate nello scontro contro un furgone e il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo in ospedale.
La vita di Annamaria Fanelli, residente a Cermenate, si è spenta martedì mattina a soli 19 anni su «la Pioda», la strada provinciale che da Bregnano si collega alla rotonda sulla ex statale dei Giovi in territorio di Vertemate con Minoprio, in quel lembo di territorio che è ancora nel comune di Cadorago. Illeso il conducente del furgone, un uomo di Guanzate. Simonetta Perini invece, alla guida dell’altra auto coinvolta nell’incidente –per altro dipendente all’ufficio tecnico in comune a Bregnano- è stata trasportata all’ospedale solo per accertamenti.
La dinamica del terribile scontro è ancora tutta da ricostruire: i carabinieri di Lomazzo e i colleghi di Cermenate stanno ascoltando i testimoni e stanno cercando elementi che permettano di ricomporre tutti i tasselli, per capire cosa sia avvenuto realmente martedì venti minuti circa dopo le otto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA