Odissea di violenza per una cinese
Per giorni ha vagato in Lombardia

Allucinante vicenda di una sedicenne cinese, sequestrata con un trucco da tre connazionali e violentata per giorni dopo essere stata drogata. Per giorni la ragazza ha vagato per tutta la Lombardia prima di riuscire a tornare a casa. Presi i tre presunti responsabili, anch'essi cinesi.

Progettata solo come una "fuga" dopo scuola, per stare un po' insieme agli amici. Ma l'avventura per una ragazza cinese di 16 anni si è rivelata in una tre giorni di incubo tra  stupro e droga.
La vittima è una ragazza cinese residente nel trevigiano, sequestrata e violentata più volte da tre suoi connazionali poco più che ventenni tra veneto e Lombardia. Il gruppo, dopo mesi d'indagini, è satto individuato e arrestato.
Il tuitto avviene il 25 febbraio scorso quando la giovane, all'uscita di scuola in provincia di Treviso, viene avvicinata da un conoscente che la convince ad andare a trovare in treno due amici.
Raggiunta la casa i tre, tutti di 21 anni, sotto l'effetto della chetanina, secondo il racconto della 16enne, le usano ripetutamente violenza. Uno stupro che dura per quattro giorni consecutivi e a cui la minorenne è riuscita a sottrarsi in un momento di disattenzione dei presunti violentatori, fuggendo.
Senza riferimenti, dolorante e psicologicamente distrutta, la ragazza ha vagato per una settimana tra la Lombardia e il Veneto, per poi a tornare a casa, denunciando il fatto ai carabinieri.
Uno dei tre arrestati era ricercato dalla magistratura di Monza per due omicidi. Un terzo è stato preso in provincia mdi Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA