Spaccio a Valmorea
Arrestato con la cocaina

L’intervento dei carabinieri che hanno colto l’uomo in flagranza di reato

Ieri pomeriggio attorno alle 16,30, a Valmorea, i carabinieri del nucleo di Campione d’Italia, con la collaborazione dei colleghi della stazione di Olgiate Comasco, hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti un cittadino albanese di 28 anni. L’uomo, sospettato di spacciare in provincia di Como e ritenuto fornitore di stupefacente anche in territorio elvetico, è stato sorpreso mentre cedeva della cocaina, a un consumatore di Valmorea.

L’intervento dei militari consentiva infatti di rinvenire, nella circostanza, un involucro plastificato contenente 0,5 grammi di cocaina, mentre a bordo della sua auto da lui utilizzata, hanno trovato ulteriori 8 involucri plastificati contenenti complessivamente 5,2 grammi di cocaina e la somma contante di 170 euro.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire e sequestrare materiale per il confezionamento dello stupefacente, la somma altri 1.290 euro in contant e due telefoni cellulari. L’arresto è stato convalidato, e l’uomo è rimasto in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA