Paris Hilton: McCain vecchio rugoso
"Mi candido io per la Casa Bianca"

L'attrice Paris Hilton replica con un video ironico allo spot con cui McCaina attaccava Barak Obama. La stravagante e sexy ereditiera contesta il candidato repubblicano e annuncia, per scherzo, di voler correre per la presidenza Usa

C'è un altro "candidato" per la Casa Bianca e decuisamente sexy: è l'attrice Paris Hilton, la cui immagine era stata utilizzata da John McCain per criticare il suo concorrente Barack Obama. Lei ha replicato con un video nel quale qualifica il candidato repubblicano alla Casa Bianca come un "uomo rugoso dai capelli bianchi".
Nel video realizzato dal sito "funnyordie.com" fondato dal comico Will Ferrell, l'ereditiera compare in costume da bagno leopardato, su una sdraio al bordo di una piscina annunciando la propria candidatura. Lo spot originale della campagna di McCain presentava Obama come "la più grande celebrità del mondo", mentre sfilavano immagini di lui a Berlino intervallate da foto di Britney Spears e Paris Hilton.
La parodia di funnyordie.com mostra McCain accompagnato dal commento: "E' la più vecchia celebrità del mondo, genere super vecchio. Sufficientemente vecchio per ricordarsi dell'epoca in cui danzare era un peccato (...) ma, è pronto a prendere i comandi?". "Io sono Paris Hilton e sono anche una celebrità. Ma non vengo dal passato e non prometto il cambiamento come l'altro uomo" dice l'attrice alla telecamera. "Ma quest'uomo rugoso dai capelli bianchi mi ha utilizzato nel suo spot elettorale, ciò che immagino voglia dire che io sono candidata alla presidenza. Allora grazie per il sostegno, uomo dai capelli bianchi, io voglio che l'America sappia che io sono completamente pronta a prendere i comandi" prosegue l'attrice. Poi la Hilton aggiunge: "E ora bisogna che scelga un vicepresidente. Io penso a Rihanna" la giovane cantante pop. "Ci vedremo alla Casa Bianca" conclude l'ereditiera, promettendo che "forse la ridipingerò di rosa, spero non vi dispiaccia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA