Più colore, più pagine, più praticità:
"La Provincia" si rinnova per te

Domenica 11 maggio il giornale si presenta in edicola in una veste grafica completamente ripensata per contenere più notizie e più approfondimenti. Per svolgere ancora meglio, insomma, il proprio servizio ai lettori

Più colore, più pagine, più pratica. In altre parole: più bella per te. “La Provincia” si appresta a vivere un momento epocale, presentandosi in edicola – domenica 11 maggio – in una veste completamente rinnovata, studiata per rispondere ancora meglio alle esigenze dei lettori.
Il giornale è stato ristrutturato da capo a fondo, migliorato in ogni sua sezione e sarà tutto a colori, dall’inizio alla fine. Un cambiamento all’insegna della tradizione: i lettori ritroveranno tutte le sezioni cui sono abituati, in una forma rinnovata che consentirà alla redazione di proporre più approfondimenti con una praticità di lettura superiore.
Nella foto che qui vedete pubblicata abbiamo voluto riunire in modo significativo le tappe di un cammino che si rinnova sempre e che sempre rimane fedele al suo impegno: il primo numero del giornale – quando, il 26 marzo 1892, cominciò questa incredibile avventura – il quotidiano come siete stati abituati a vederlo fino ad oggi e, infine, come lo vedrete da domenica. Pensato, studiato e realizzato per voi. Buona lettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA