Polso di Valentino Rossi vale 12 milioni
Ma tutta Valeria Marini "solo" un milione

Anche in Italia si anno le classifiche sul valore dei corpi dei vip: e se un polso di Valentino Rossi è quotato 12 milioni di euro e lqa scollatura di Monica Bellucci 6 milioni, il corpo di Valeria Marini  non "merita" più di un milione

Mentre negli Stati Uniti è scoppiata la 'polizzamania', in Italia stenta a prendere quota l'assicurazione da parte di vip delle loro parti del corpo. Ma i broker lanciano il borsino delle star e se la scollatura di Monica Bellocci vale 6 milioni di euro, il corpo di Valeria Marini non vale più di un milione.
La società di ricerche Eta Meta Research ha infatti stilato una vera e propria classifica: il polso di Valentino Rossi a 12 milioni di euro; la voce di Fiorello a 10 milioni di euro così come l'udito di Riccardo Muti; 6 milioni di euro, invece, per il sorriso di Vanessa Incontrada E' quanto emerge da un'indagine condotta dal settimanale Donna Moderna.
 In realtà, però, molti vip preferiscono non dichiarare il valore del loro patrimonio. "Sarebbe come dichiarare il proprio reddito. Il valore di queste assicurazione, infatti, si calcola sul guadagno degli ultimi due o tre anni", precisa Luca Franzi, broker di una società milanese. Ma sono tanti anche i personaggi contrari. "Non capisco perché bisognerebbe farlo. Io poi lavoro con la parola mica con il corpo", ha dichiarato Barbara D'Urso. Dello stesso avviso Raoul Bova che afferma: "Non ci penso proprio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA