Pusiano, colpo al Roxy bar:
portati via tutti i videopoker

L'altra notte è entrato in azione un vero e proprio commando che, dopo aver sfondato la vetrina, ha rubato i videogiochi e la macchinetta cambiasoldi caricandoli su un furgone. Due giorni fa era stato svaligiato un altro locale
a Eupilio

PUSIANO - Un altro colpo ai danni di un bar dell’Erbese: dopo il furto dell’altra notte all’«H2NO» di Eupilio, questa volta i ladri hanno sfondato la vetrina del Roxy bar a Pusiano. Da quanto è stato possibile ricostruire, ad agire è stato un vero commando composto da almeno quattro o cinque uomini che, dopo aver mandato in frantumi la vetrina, hanno fatto irruzione all’interno del locale, portando via di peso i videogiochi e la macchinetta cambiasoldi. Il tutto è stato con ogni probabilità caricato a bordo di un furgone nell’arco di pochi minuti.
Ai titolari del Roxy bar, una volta arrivati in via Mazzini, non è rimasto altro che fare l’inventario dei danni subiti oltre che del bottino portato via dai "topi da bar" per poi rivolgersi ai carabinieri di Erba per sporgere denuncia contro ignoti.
G. d. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA