"Quella è troppo bella"
Pestata da due compagne

Aumentano i fenomeni di bullismo anche tra le ragazze. A Roma i carabinieri hanno denuciato due liceali che hanno aggredito e ferito una loro compagna, giudicata "troppo avvenente"

Il bulli smo è sempre più femmina, non riguarda più solo l'universo maschile.
Un episodio di bullismo femminile è stato scoperto a Roma dove i carabinieri hanno denunciato due ragazze per lesioni personali procurate ad una compagna di scuola presa di mira perchè troppo avvenente. L'episodio è avvenuto in un liceo artistico della capitale dove una studentessa di 16 anni di Pomezia  è stata aggredita con schiaffi, graffi e lancio di uova da sei altre giovanissime: due, di soli 15 anni, sono state identificate e denunciate per lesioni personali in quanto la vittima è dovuta ricorrere alle cure di medici dell'ospedale Sant'Eugenio per "escoriazioni multiple" sulla scapola sinistra, con una prognosi di quattro giorni.
Il motivo dell'aggressione avvenuta al liceo viene spiegato col fatto che la vittima è "molto carina" e quindi "probabilmente oggetto di gelosie nascoste" da parte delle sue rivali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA