Regionale Juniores
ad Albese in giugno

A stabilirlo è stato il consiglio di FederCiclismo Lombardia che, accogliendo la richiesta ripresentata anche per l’anno in corso dall’Energy Team

Lo scorso anno, il Covid-19 se lo portò via sul più bello. Nel 2021, invece, diventerà realtà: il Campionato regionale Juniores su strada si correrà con partenza e arrivo ad Albese con Cassano. A stabilirlo è stato il consiglio di FederCiclismo Lombardia che, accogliendo la richiesta ripresentata anche per l’anno in corso dall’Energy Team – società sportiva con sede proprio ad Albese con Cassano – ha fissato nel prossimo 13 giugno la data nella quale la più importante corsa su strada a livello regionale si svolgerà in provincia di Como.

«Soddisfatto», ovviamente, il presidente Rocco Pisano che, come già informalmente annunciato a inizio anno, ha ottenuto ora l’assenso definitivo per organizzare l’evento clou della categoria Juniores. Oltre al regionale vero e proprio, la Federazione ha stabilito che Campionato regionale studentesco, sarà l’1 maggio a Puegnago (Brescia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA