Ronago, dopo un giorno in coma
è morta la donna caduta in casa

Non ce l'ha fatta Angela Mattera, 62 anni: troppo gravi le lesioni cerebrali riportate nella tragica caduta nel balcone dell'appartamento del figlio

RONAGO - Dopo 24 ore in coma è morta la signora di 62 anni di Ronago che ieri mattina era stata protagonista di un drammatico infortunio domestico: era  scivolata sul balcone di casa mentre stendeva i panni.
Angela Mattera, originaria di Vieste (Foggia) e che si trovava ospite dal figlio, è deceduta stamattina: troppo gravi le lesioni neurologiche subite nella caduta. I parenti hanno anche autorizzato l'espianto degli organi della loro cara.
Da quanto era stato possibile ricostruire, Angela Mattera era intenta a stendere i panni sul balcone di casa in via Cartiera quando era improvvisamente scivolata, battendo con forza la testa sul pavimento. Il figlio che si trovava in casa aveva udito il rumore e aveva trovato la madre a terra in stato di incoscienza: immediata la corsa in ospedale dove la signora era stata sottoposta agli accertamenti radiografici del caso: le sue condizioni erano state giudicate subito gravissime.
G. d. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA