Scontro frontale sulla Regina

Muore ragazza di 18 anni

Tremezzo: la giovane viaggiava con due amici rimasti feriti in modo grave. Volo nella notte al Sant’Anna con l’elisoccorso ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Coinvolta anche una terza auto il cui conducente si sarebbe però allontanato: omissione di soccorso?

Una ragazza di 18 anni residente a Menaggio ha perso la vita nella tarda serata di ieri, martedì 4 giugno, in un incidente stradale accaduto sulla strada Regina a Tremezzo.

La giovane viaggiava in auto con due amici, di 21 e 27 anni, quest’ultimo alla guida. Per cause in corso di accertamento - ma, dicono i Carabinieri, “verosimilmente riconducibili a velocità molto elevata” - l’auto sulla quale si trovavano i tre giovani si è scontrata frontalmente con una vettura alla cui guida c’era un uomo di 69 anni residente a Gravedona.

Trasportata dall’elisoccorso all’ospedale Sant’Anna di Como, la giovane è morta al suo arrivo al Pronto soccorso. Risultano feriti gravemente, anche se non in pericolo di vita, i due amici che viaggiavano con lei.

Secondo i rilievi dei Carabinieri di Menaggio, una terza automobile, condotta da un ventunenne di Lenno, è rimasta coinvolta nell’incidente. Il giovane alla guida di questa vettura risulta però essersi allontanato autonomamente dalla scena dell’incidente. L’autorità giudiziaria vaglierà per lui l’ipotesi di omissione di soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA