Si denuda al santuario di Ossuccio
preso e condannato un milanese

L'episodio ieri pomeriggio di fronte a un gruppo di ragazzi in gita: l'uomo è stato giudicato con rito direttissimo in Tribunale a Como

OSSUCCIO – Ha patteggiato sette mesi di reclusione un uomo che ieri si è denudato di fronte ad alcuni ragazzini al Santuario della Madonna di Ossuccio, in provincia di Como.

Il protagonista della vicenda è un turista milanese di 40 anni, G. C., che è stato bloccato, al termine di una colluttazione, dai carabinieri della compagnia di Menaggio con le accuse di atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. In Tribunale a Como, dove oggi è stato celebrato il processo con rito direttissimo, l’uomo ha patteggiato sette mesi di reclusione che, alla luce dei suoi precedenti specifici, sconterà in carcere.

Da quanto è stato ricostruito, l’uomo da alcuni giorni si trovava in vacanza sul Lario, nelle vicinanze di Lenno, e poi ieri il suo gesto (forse perché sotto l’effetto dell’alcol): si è denudato di fronte a un gruppo di ragazzini in gita al Santuario della Madonna di Ossuccio ed è poi stato arrestato dai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA