Uccise l'ex marito:
a casa dopo 5 mesi

Concessi gli arresti domiciliari a Graziella Cristello, la 41enne di Giussano che l'11 febbraio scorso sparò all'ex consorte in un parcheggio di via Mazzini a Mariano. Inchiesta verso la chiusura

MARIANO COMENSE E' tornata a casa - agli arresti domiciliari - cinque mesi dopo avere ucciso l'ex marito a colpi di pistola. Graziella Cristello, 41 anni, di Giussano l'11 febbraio scorso in un parcheggio di via Mazzini sparò a Roberto Mariani, 44 anni, dopo una discussione, l'ennesima, relativa a questioni di soldi e al futuro del figlio. Si era presentata lei stessa ai carabinieri, ammettendo le sue responsabilità.
Nonostante il pubblico ministero avesse espresso parere negativo alla scarcerazione della donna reo confessa di omicidio volontario, il giudice delle indagini preliminari Valeria Costi ha accolto le richieste dei legali della donna, gli avvocati Vincenzo Torti e Vito Zotti. Secondo il magistrato pur di fronte a un fatto che rimane grave, non esistono più esigenze cautelari che non possano essere soddisfatte anche dalla custodia ai domiciliari. L'inchiesta intanto è praticamente chiusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA