Vertemate, ragazzo in bici
travolto da furgone pirata

L'incidente sabato pomeriggio sulla ex statale dei Giovi: un ciclista di 17 anni è stato gettato a terra da un automezzo bianco che non si è fermato. Il ferito non sarebbe grave

VERTEMATE CON MINOPRIO Un ragazzo di 17 anni è stato urtato e gettato a terra da un furgone pirata sabato pomeriggio mentre era in sella alla sua bicicletta, sulla ex statale dei Giovi. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.
L’automezzo, come hanno notato alcuni testimoni, si è allontanato senza prestare soccorso al ragazzo: il giovane ciclista - che compie diciotto anni fra pochi mesi - è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Sant’Anna con un trauma cranico e uno addominale, oltre a ferite a un braccio. Dai primi accertamenti non vi sarebbero lesioni serie, anche se è stato trattenuto in osservazione. 
Il 17enne è stato travolto da un furgone cassonato bianco senza particolari segni di riconoscimento e con alla guida un uomo sulla quarantina, dalla corporatura robusta e con i capelli ricci. Ovviamente non si sa se il conducente si sia accorto o meno di avere travolto il ragazzo. E' comunque ricercato dai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA