Viado massacrato da un cliente
E' paura sulle strade del vizio

Sarà l'autopsia a dare qualche elemento in più per poter arrivare all'assassino di un viado peruviano ucciso nel Comasco. L'uomo, prima di essere ammazzato, sarebbe stato picchiato e perfino investito con l'auto. E ora sulle strade della prostituzione, corre la paura

Omicidio nelle notti del vizio. E adesso in giro c'è un assassino dal volto, per adesso, sconosciuto.
Tutto nasce dal ritrovamento, in una stradina di Cermenate - nel Comasco -  del cadavere di un transessuale di 35 anni, Juan Carlos Aucalle Coronel, domiciliato a Milano. Il luogo dove è stato rinvenuto si trova a fianco della provinciale, è una stradina che si perde nei campi a lato del distributore Ip.
Secondo i rilievi il viado prima di morire sarebbe stato picchiato e quindi investito con un'auto. Il corpo è stato scoperto alle sette del mattino, e l'omicidio dovrebbe risalire alla notte precedente. Secondo gli investigatori il peruviano potrebbe essere stato ucciso al termine di un diverbio con un cliente, con il quale si era appartato: la vittima era parzialmente svestita, e attorno non sono stati trovati ne' soldi ne' il telefono cellulare. Decisiva l'autopsia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA