Volete contattare gli Ufo?
Spedite una lettera in Nevada

Nel deserto del Nevada, nella zona dell'Area 51 da sempre luogo eletto per avvistamenti e contatti del terzo tipo con gli extraterrestri, ora c'è una cassetta delle lettere che raccoglie le missive di chi vuol contattare chi arriva dallo spazio

Gli alieni, se vogliono, ora hanno una possibilità in più per entrare in contatto con i terrestri. Niente di extraterrestre, nessuna apparecchiatura fantastica. Solo la vecchia, tradizionale, posta.
Così in mezzo al deserto del Nevada, nella zona  dove da decenni si celebrano avvistamenti e contatti con gli Ufo, si trova una cassetta della posta piena di lettere indirizzate agli alieni. Gli ufologi della zona conoscono questa speciale cassetta delle lettere, unico segno di civiltà nella remota valle di Tikaboo, che è diventata oggetto di pellegrinaggio per chi crede nell'esistenza di altre forme di vita intelligente extraterrestre.
La cassetta della posta è situata sull'autostrada 395, nel Nevada, ribattezzata "l'autostrada extraterrestre" per la vicinanza della celebre "Area 51", collegata dagli appassionati a presunti ritrovamenti di forme di vita aliena. Decine di "cacciatori di ufo" si danno appuntamento qui per scambiare racconti ed esperienze extrasensoriali. Gli appassionati ritengono che il luogo sia un'attrazione anche per gli extraterrestri e sperano che gli alieni si facciano vivi proprio per prelevare la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA