Mina: svelata la tracklist
del nuovo "Piccolino"

Svelate sul sito ufficiale di Mina la copertina e la tracklist completa del nuovo album di inediti dell'artista, dal titolo "Piccolino". La cover del disco, in uscita il prossimo 22 novembre, ritrae Mina in versione extraterrestre, in un disegno in bianco e nero di Gianni Ronco con la direzione artistica di Mauro Balletti

MILANO Svelate sul sito ufficiale di Mina la copertina e la tracklist completa del nuovo album di inediti dell'artista, dal titolo "Piccolino". La cover del disco, in uscita il prossimo 22 novembre, ritrae Mina in versione extraterrestre, in un disegno in bianco e nero di Gianni Ronco con la direzione artistica di Mauro Balletti.
"Piccolino" conterrà dieci nuove canzoni: "Compagna di viaggio", "Matrioska", "Questa canzone", "Ainda Bem", "Brucio di te", "Canzone maledetta", "L'uomo dell'autunno", "Fuori città", "Fly Away", "E così sia". Fra gli autori che hanno collaborato a scrivere i testi delle canzoni: Maurizio Fabrizio, Giorgio Faletti, Franco Fasano, Andrea Mingardi e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Ha generato invece oltre centocinquantamila visualizzazioni in una settimana il nuovo video "Questa canzone", primo inedito dell'album, realizzato da Mauro Balletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA