Tutti i documenti
sono sincronizzati

Se lavoriamo su più computer Synkron è il programma che fa per noi, quello che ci permetterà di avere sempre tutto aggiornato e a portata di tasca. Basta una chiavetta usb per i nostri dati e il programma di cui parliamo, che possiamo scaricare qui, oppure in versione portable qui.

Grazie a Synkron - programma assolutamente gratuito - possiamo creare il nostro archivio in una cartella sulla chiavetta usb, poi avviare una sincronizzazione - semplice e veloce - con il disco fisso di ogni computer sul quale ci troviamo a operare, a casa, in ufficio, in vacanza.

Questo ci permetterà di operare su documenti che risiedono sul disco fisso, quindi con un accesso più rapido, e di sincronizzare poi quello che abbiamo fatto sulla nostra chiavetta.

Synkron ha varie opzioni, come la sincronizzazione automatica di tutto quello che vogliamo al semplice avvio del programma, oppure la possibilità di programmare orari in cui effettuare la sincronizzazione, e ancora di impostare blacklist e filtri, di effettuare ripristini di emergenza.

Synkron è una soluzione semplice ed efficace, in un programma che ha un peso di soli 7 megabyte, ideale per essere trasportato sempre con noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA