Martedì 02 Marzo 2010

''Alice'' di Tim Burton
in anteprima assoluta

Vimercate - Alice in Wonderland prima della prima, e con la garanzia della tecnologia 3D. Succede martedì 2 marzo, a poche ore dalla data ufficiale per il debutto dell'ultima pellicola di Tim Burton, il regista di Nightmare before Christmas e Mars Attacks: se la prima è fissata in Italia il 3 marzo, a The Space di Vimercate, alle Torri bianche, si potrà vedere alle 21.30 del giorno prima, così come nelle altre 23 sale del circuito.

«Stiamo vivendo una grande attesa, paragonabile forse solo a quella per il film di James Cameron – commenta Giuseppe Corrado, presidente e amministratore delegato di The Space Cinema. Le biglietterie dei nostri cinema e il call center ricevono da giorni innumerevoli richieste da parte del pubblico di ogni età che chiede informazioni sulle prenotazioni per questo film. Grazie a questo accordo raggiunto con Disney confermiamo l'impegno del circuito ad offrire sempre un valore aggiunto a tutto quello che concerne l'offerta cinematografica, e l'anteprima di un film così atteso ne è senz'altro un'importante espressione».

La direzione di The Space annuncia che i cinema programmeranno il film in «diverse sale per consentire al pubblico la massima flessibilità di orario e la spettacolarità garantita dagli impianti 3D sui quali The Space Cinema ha avviato in novembre il più importante processo di digitalizzazione italiano». I biglietti di “Alice in Wonderland” sono acquistabili direttamente alle casse dei The Space Cinema, telefonicamente al numero 892.111 oppure online su: www.medusacinema.it e www.warnervillage.it a seconda delle strutture.


 

m.rossin

© riproduzione riservata